Mon, 15 Jun | CORSO ONLINE

LUNGA VITA - IL SEGRETO PER ARRIVARE A FINE GIORNATA SENZA ESAURIRE LE TUE ENERGIE… in sei settimane!

Sei un professionista del benessere - massaggiatore, operatore olistico, estetista- e ti senti spesso scarico e senza energie? A fine giornata senti che i tuoi clienti ti hanno prosciugato ed hai assorbito tutte le loro negatività? Sto per lanciare un training ONLINE Pilota per 12 Persone ...
La registrazione è stata chiusa
 LUNGA VITA - IL SEGRETO PER ARRIVARE A FINE GIORNATA SENZA ESAURIRE LE TUE ENERGIE… in sei settimane!

Orario & Sede

15 Jun 2020, 10:00
CORSO ONLINE

L'evento

 

Ho iniziato a lavorare come massaggiatore molto giovane, a vent’anni e da allora ho studiato, viaggiato, ricercato qualsiasi cosa che mi potesse aiutare a migliorare le mie performance. Ho trascorso anni a spostarmi tra varie spa di lusso, scuole, il mio studio a massaggiare per ore ed ore tutti i giorni, a prendere incarichi oltre l’orario stabilito con il piacere di farlo; ho visto lavori sfumare davanti agli occhi perchè troppo determinata, troppo ingombrante, troppo richiesta, brava, preparata, fondamentale per l’azienda ma… Ho una corporatura piccola e ho un aspetto giocoso, quindi non godo di fiducia al primo sguardo. Come mi hanno sempre detto “Tiny but Mighty”.

In più occasioni ho avuto blocco fisico, e non solo, che mi ha tenuta ferma e lontana dal lavoro anche per mesi. In passato ho potuto beneficiare della giovinezza e dell’entusiasmo che mettevo ma… con il passare degli anni? Come portare l’energia che ho dentro al mio pubblico senza spaventarlo?

Mi sono chiesta: esiste un modo per gestire le energie senza scaricarmi e farmi male, ma allo stesso tempo senza far esplodere quello che ho intorno? Perché il potere senza controllo è distruttivo...

Ho deciso così di concentrare le mie attenzioni su come trovare un compromesso tra le varie parti di me e mettere in risalto le capacità, mitigare l’esuberanza per non disperde energia o creare caos, trasformare i punti deboli in armi segrete.

Quando ho iniziato avevo tanto da dare ma mi scaricavo, assorbivo le energie degli altri, sentivo dolore dove i miei clienti lamentavano di averlo. Lasciavo che fossero gli altri a decidere il destino del mio successo.

Lavorando come docente presso scuole di massaggio ho capito quale è il mio ruolo e quale è il punto debole che accomuna molti professionisti del benessere. Così ho messo insieme tutte le mie conoscenze, gli studi e l’esperienza di tutti questi anni e li ho concretizzati per non rimanere più in balia degli eventi, dipendere dalle influenze esterne, rimanere senza forze. Finalmente ho perfezionato il metodo ARUAL che permette di unire benessere fisico, piacere spirituale e quiete mentale.

Oggi ho il mio studio, la mia scuola, creo continuamente nuovi progetti e li porto avanti con grande stimolo e libertà e soprattutto ho risvegliato il mio entusiasmo. Durante i miei corsi mi concentro su come aiutare i miei allievi a non lavorare solo con le mani e a non  sopprimere i poteri e ogni giorno mi sento più del precedente.

Ti rispecchi in questa condizione?

Condividi questo evento