top of page
ONLINE TRAINER: Event

Ho iniziato a lavorare come massaggiatore molto giovane, a vent’anni e da allora ho studiato, viaggiato, ricercato qualsiasi cosa che mi potesse aiutare a migliorare le mie performance. Ho trascorso anni a spostarmi tra varie spa di lusso, scuole, il mio studio a massaggiare per ore ed ore tutti i giorni, a prendere incarichi oltre l’orario stabilito con il piacere di farlo; ho visto lavori sfumare davanti agli occhi perchè troppo determinata, troppo ingombrante, troppo richiesta, brava, preparata, fondamentale per l’azienda ma… Ho una corporatura piccola e ho un aspetto giocoso, quindi non godo di fiducia al primo sguardo. Come mi hanno sempre detto “Tiny but Mighty”.


In più occasioni ho avuto blocco fisico, e non solo, che mi ha tenuta ferma e lontana dal lavoro anche per mesi. In passato ho potuto beneficiare della giovinezza e dell’entusiasmo che mettevo ma… con il passare degli anni? Come portare l’energia che ho dentro al mio pubblico senza spaventarlo?


Mi sono chiesta: esiste un modo per gestire le energie senza scaricarmi e farmi male, ma allo stesso tempo senza far esplodere quello che ho intorno? Perché il potere senza controllo è distruttivo...


Ho deciso così di concentrare le mie attenzioni su come trovare un compromesso tra le varie parti di me e mettere in risalto le capacità, mitigare l’esuberanza per non disperde energia o creare caos, trasformare i punti deboli in armi segrete.

Quando ho iniziato avevo tanto da dare ma mi scaricavo, assorbivo le energie degli altri, sentivo dolore dove i miei clienti lamentavano di averlo. Lasciavo che fossero gli altri a decidere il destino del mio successo.


Lavorando come docente presso scuole di massaggio ho capito quale è il mio ruolo e quale è il punto debole che accomuna molti professionisti del benessere. Così ho messo insieme tutte le mie conoscenze, gli studi e l’esperienza di tutti questi anni e li ho concretizzati per non rimanere più in balia degli eventi, dipendere dalle influenze esterne, rimanere senza forze. Finalmente ho perfezionato il metodo ARUAL che permette di unire benessere fisico, piacere spirituale e quiete mentale.


Oggi ho il mio studio, la mia scuola, creo continuamente nuovi progetti e li porto avanti con grande stimolo e libertà e soprattutto ho risvegliato il mio entusiasmo. Durante i miei corsi mi concentro su come aiutare i miei allievi a non lavorare solo con le mani e a non  sopprimere i poteri e ogni giorno mi sento più del precedente.

Ti rispecchi in questa condizione?

lion-3012515_640.jpg

Con qusto corso riuscirai a:

ASSUMERTI la fiducia nelle tue abilità sensitive e sensoriali

RISVEGLIARE la tua energia e non sentirti esausto

USARE tutto il tuo corpo con disinvoltura

AMARE il tuo lavoro, sfruttare le tue debolezze per far emergere le tue abilità

LIBERARTI dalle energie negative e dalle influenze esterne

.... sentirti sana, creativa e felice 


CONTENUTI:

6 MASTERCLASS MIRATE:

Energia Universale

Detox dentro e fuori

La Forza non è solo nelle tue mani

Intenzione, il tuo potere più grande

Crea il tuo Avatar

Non più ...

Inoltre riceverai

6 ESERCIZI per sentirti invincibile
6 TEST per valutare il tuo profilo energetico
6 CARTE per valorizzare i tuoi poteri
Ebook crea il tuo Avatar
SUPPORTO con gruppo segreto FB
MASTERMIND di approfondimento e lavoro di gruppo

INFO E ISCRIZIONI

PROGETTO PILOTA A 97 EURO INVECE CHE 970

Questo Pilota mi serve per migliorare e ottimizzare questo programma per poterlo poi lanciare a prezzo pieno, NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE UNICA. Per informazioni compila il modulo e sarai ricontattato. Se invece hai deciso che è il momento di spiccare il volo segui il link e iscriviti subito... il corso è riservato ad un gruppo di 12 persone!

"La forza guaritrice naturale in ognuno di noi è la forza più grande per guarire"

Newsletter

Il tuo modulo è stato inviato!

389 283 7307

Via Sacco e Vanzetti, 37, 52044 Camucia Cortona AR, Italy

  • Google Places
  • Facebook

©2020 di AruaL Laura DIvulsi. Creato con Wix.com

Privacy Policy

Termini e Condizioni

bottom of page